Elettrodomestici intuitivi e connessi regalano esperienze straordinarie
Electrolux, con il brand AEG, presenta numerose soluzioni innovative per la cucina, la cura dei tessuti e la pulizia della casa: elettrodomestici intelligenti e intuitivi in grado di comunicare perfettamente tra loro e con l’utente grazie a Google Assistant o Innit. Oltre alle migliori soluzioni per la cura del bucato, viene preso in esame l’intero percorso di cottura. Dall’ispirazione e dall’ottimizzazione della produzione fino alla guida personalizzata e contestuale, viene fornita un’assistenza pratica grazie a dispositivi intelligenti che aiutano realmente le persone a ottenere il massimo in casa.
Per un’esperienza di gusto straordinaria, AEG presenta il nuovo forno connesso CookView® con telecamera integrata nella maniglia che consente di controllare da remoto la cottura delle pietanze utilizzando la app My AEG Kitchen direttamente dal proprio smartphone. Il piano a induzione SensePro® di AEG è dotato della prima termosonda wireless al mondo senza batteria che comunica direttamente con il piano cottura. Il nuovo piano a induzione Sense Hob con connessione, invece, fornisce la migliore assistenza per preparare le ricette scaricate direttamente dall’app My AEG.
Il nuovo frigorifero a quattro porte con vano congelatore è dotato della tecnologia MultiChill, per una gestione intuitiva della temperatura. L’utente può monitorare il frigocongelatore in tempo reale anche da remoto: utilizzando l’app My AEG Kitchen è possibile attivare la funzione di congelamento rapido Frostmatic. Smarter FridgeCam™ infine è un aiuto molto efficace. Scatta una foto ogni volta che la porta del frigorifero viene chiusa, permettendo di vedere cosa c’è all’interno direttamente dal proprio smartphone in qualsiasi momento.
Grazie al suo cestello inferiore flessibile, la pluripremiata tecnologiaComfortLift®semplifica più che mai il carico e lo scarico delle stoviglie. Il cestello inferiore si solleva grazie a una pratica maniglia, consentendo di inserire o togliere facilmente piatti e pentole senza doversi più chinare. Il nuovo modello di lavastoviglie, inoltre, è dotato dell’interfaccia utente QuickSelect, intuitiva e sensibile al tocco, che consente di impostare il tempo di esecuzione desiderato del programma tramite un cursore a sfioramento. La connessione integrata offre all’utente istruzioni dettagliate tramite l’app My AEG in modo che la lavastoviglie funzioni sempre in modo ottimale.
fonte:InnovaMi
Comments