top of page
  • Immagine del redattoreAkreodesign

Boiserie, un complemento indispensabile

Per ottenere la massima funzionalità al piano di lavoro, le boiserie delle nuove cucine si rivelano un complemento ideale per avere sempre a portata di mano gli utensili e tutto il necessario per la preparazione dei cibi

Liberamente installabile tra basi e pensili, o anche sull'intera altezza di una parete, la boiserie sembra ormai essere un complemento indispensabile nell'arredo della cucina. Esteticamente sempre più curati e disponibili in diverse tonalità, i nuovi modelli di boiserie arricchiscono gli spazi proponendosi come valido complemento di supporto funzionale soprattutto nelle zone di lavoro. Nelle boiserie che arricchiscono i nuovi cataloghi delle aziende produttrici, tutto è portata di mano, a partire dagli utensili necessari alla preparazione dei cibi fino ai più disparati oggetti da esporre e mostrare come bicchieri, barattolini ornamentali o per cibi e spezie o piantine aromatiche che trovano posto in modo ordinato su mensoline o dentro a vaschette e contenitori.

L’attenzione posta all’integrazione tra cucina e zona living, e quindi all’esigenza di arredare lo spazio anche in modo “scenografico”, nel modello Penelope si traduce in soluzioni giorno dall’estetica accattivante come la boiserie Copernico. Complemento decorativo funzionale, Copernico è in alluminio nero, con schienale e mensole in HPL in tinta. Copernico offre pratici vani a portata di mano per utensili, oggetti e piccoli contenitori diventando così un efficiente supporto salvaspazio.

Fonte:Ambientecucina

a cura di: Paola Leone

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page