Al via la nuova campagna multicanale per il lancio di NikolaTesla FIT, il piano aspirante compatto di Elica che mette in discussione i limiti di spazio
Rompere le convenzioni, ampliare i confini e sfidare le regole: è da questo assunto che prende vita la nuova campagna di comunicazione multicanale Elica, on air da gennaio.
“Perché dare una forma a ciò che ne può avere infinite?” Lo spazio si può interpretare, se ne può cambiare la percezione, si può sfidare. La proposta di Elica per il 2021 è di liberare la mente dal “non esiste” e dal “non si può fare”, aprirsi a nuove idee e a nuove dimensioni. Solo in questo modo sarà possibile tornare a costruire, progettare e ridisegnare i confini del nostro spazio.
I nuovi prodotti Elica, che diventano così i protagonisti attivi dell’ambiente casa, ritornato ad avere una nuova centralità, riadattandosi nelle forme e consentendo di gestire nella massima libertà lo spazio abitativo.
Riprenditi il tuo spazio. Perché lo spazio non si crea, si libera. Sarà questo il concept che accompagnerà il lancio di NikolaTesla Fit, il nuovo nato della fortunata gamma di piani aspiranti Elica, un concentrato di tecnologia e design in soli 60 cm, perfetto anche per spazi compatti.
Meloria, gruppo The ComUnion, è l’agenzia creativa guidata da Alessandro Modestino con la direzione creativa di Andrea Rosagni e Paolo Austero, a cui Elica ha affidato il compito di creare e realizzare la campagna ADV.
Fonte:Ambientecucina
Comments