• Akreodesign

Il total look del sistema Licia, di Aran Cucine

Versatile e personalizzabile con un'ampia gamma di finiture, il sistema Licia, di Aran Cucine, abbraccia cucina e living realizzando spazi perfettamente coordinati

Le soluzioni per arredare cucina e living in continuità di stile, richieste da una fascia di mercato sempre più ampia, sono il punto di forza di Licia, uno dei sistemi di maggior successo di Aran Cucine. L'alta flessibilità produttiva di Aran Cucine consente infatti di proporre arredi e complementi coordinati per incontrare non solo questa esigenza, ma anche gusti e stili differenti. Licia offre così soluzioni total look per la cucina e per il soggiorno grazie all'abbinamento tra elementi tradizionali ed altri più contemporanei, valorizzati dal calore del legno e da un design attento e ricercato. Protagonista di Licia è l’anta in rovere a telaio, realizzata in varie tonalità; il pannello interno è disponibile in Mdf impiallacciato in sintonia con il telaio ma anche in rete metallica o in vetro retinato, in vetro satinato e in vetro scrivibile lavagna.

Il design dell'anta è studiato in modo che non servano né maniglie né gole: la presa maniglia integrata nel telaio e, applicata anche a cassetti e cestoni, consente infatti un’agevole apertura e chiusura di ogni vano.

Nell'ambiente proposto, Licia è finita con frontali in rovere Sand e piano di lavoro in laminato Forty Cemento Wraky. Particolari sono pensili con anta a griglia in metallo testa di moro che alleggeriscono la composizione e che si abbinano alla libreria Watch-it realizzata con struttura in alluminio e ripiani metallici, elemento perfetto per separare la zona living dalla cucina con un elegante gioco di pieni e vuoti.

Nel soggiorno, i moduli sospesi coordinati in rovere Sand sono accostati a elementi a giorno in laccato grigio seta: ecco che tutti gli elementi d’arredo creano armonia ed equilibrio in uno degli spazi più vissuti della casa.

Il catalogo Licia offre quindi molteplici possibilità di personalizzazione date dall'ampia scelta di moduli, finiture e colori. Non mancano neppure accessori e accorgimenti tecnologici come le cerniere con rallentatore disattivabile manualmente, luci LED all’interno dei vani, carter in alluminio a protezione del calore - inseribili, ad esempio, nelle colonne forno e separatori per cassetti e cestoni. Aran Cucine offre così una soluzione versatile, ideale per l’intera zona giorno e rivolta a qualsiasi fascia di mercato.

L’ampio catalogo di Penelope, grazie alle innumerevoli finiture e alla possibilità di personalizzazione, permette di creare composizioni molto diverse tra loro e di incontrare gusti ed esigenze sempre nuovi. Un’ulteriore conferma della capacità di ARAN Cucine di rimanere sempre al passo con i tempi offrendo risposte e soluzioni puntuali a qualsiasi necessità di cambiamento.

Fonte:Ambientecucina

Post correlati

Mostra tutti
LOGHI CASA ok 13.png

Via Cristoforo Colombo,191/B

00147 Roma

info@akreodesign.it

Tel. 0683527045

Fax 0698380600

P.iva 11602681006

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

CONTATTACI

al numero 06.83527045

o scrivi i tuoi dati sotto e ti ricontatteremo al più presto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti per rimanere sempre  aggiornato su novità, promozioni e molto altro!

© 2019 by AKREODESIGN - Tecnoseap srl Via Cristoforo Colombo,191/B 00147 Roma P.iva 11602681006