top of page
  • Immagine del redattoreAkreodesign

ARAN CUCINE mod. LAB 13

Un vasto programma che offre tante soluzioni estetiche e life style. Una cucina sartoiriale cucita secondo il tuo stile: Eclettico,Urban,Dsign,Garage



Funzionalità

Altezza del piano personalizzata, profondità incrementata per un piano di lavoro ottimale, campo visivo e illuminamento intrapensile. Elevata capacità di contenimento e ottimizzazione degli spazi.


La versatilità di LAB13 si esprime perfettamente nella composizione proposta in copertina e nell'immagine in apertura a questo approfondimento che abbina l’anta Forma in rovere nodato fumè delle basi all’anta Plana a specchio grigio, con telaio in alluminio nero, dei pensili. Il rovere fumé è ripreso anche dalle colonne mentre per l’isola ritorna protagonista l’anta Plana in vetro bianco opaco e telaio sempre in alluminio nero. Anche per i top la scelta è molto ampia e consente soluzioni sempre originali, mentre i dettagli, come lo zoccolo dello stesso colore della gola, confermano che la ricerca Aran coinvolge ogni aspetto.

Un programma,  in continua evoluzione, come un vero laboratorio in progress aperto alle nuove tecnologie, in termini sia di materiali, sia di soluzioni ergonomiche.


Il gioco progettuale si dilata grazie alla vasta collezione di finiture e tipologie di ante dal gusto contemporaneo, mentre le colonne con ante a scomparsa presentano soluzioni funzionali e organizzative pressoché infinite. I vani delle colonne, rientranti e dotati di illuminazione Led, possono essere organizzati con una vasta gamma di componenti: dalle strutture con ripiani a quelle con cestoni e cassetti, dai vani con piani di lavoro estraibili a quelli dedicati all’incasso di frigorifero, forno o microonde. Una libertà compositiva che utilizza al meglio lo spazio e ne amplia la capacità di contenimento.

Colonne con ante rientranti a scomparsa per la parete-armadio creata con LAB13, finita con ante in laccato opaco corda da 60 cm e composta da 3 moduli da 120 cm con attrezzature di alta gamma e illuminazione a Led. La speciale modularità e le smart space solutions incrementano la capacità di contenimento del 20% rispetto agli standard.



20 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page