• Akreodesign

Benedetta Parodi cucina per Indesit

Indesit lancia Pizza Challenge con un ospite d’eccezione: Benedetta Parodi cucinerà in diretta IG il piatto più amato dagli italiani, la pizza!

Il marchio Indesit lancia una sfida sui social a colpi di... pizza, con #IndesitPizzaChallenge invita tutte le famiglie italiane a prepararla insieme all’insegna della campagna #doittogether: farina, acqua, olio, sale e lievito per preparare la pizza più buona, e più grande del mondo.

Ospite e presentatrice d’eccezione Benedetta Parodi- conduttrice televisiva e scrittrice di successo - che ha fatto della sua passione per la cucina un vero e proprio lavoro.Per l’occasione al suo fianco ci sarà il forno da incasso Indesit, il perfetto compagno di avventura,con il quale cucinerà una deliziosa pizza: il programma pizza è infatti l’ideale per sfornare pizze deliziose e sempre croccanti grazie al calore distribuito in modo omogeneo.

Un appuntamento a tappe che prende il via mercoledì 13 maggio con Benedetta Parodi che lancerà l’iniziativa sul suo canale Instagram per informare i followers dell’iniziativa.Venerdì 15 maggio secondo appuntamento con l’elenco degli ingredienti necessari per preparare la pizza, mentrel a diretta IG è prevista per domenica 17 maggio alle ore 19 quando Benedetta cucinerà la pizza invitando il pubblico a replicarla a casa propria e sarà affiancata anche da Erica Liverani vincitrice di MasterChef 2016: ognuno potrà così cimentarsi nella preparazione del piatto più amato dagli Italiani e condividere la propria personale versione, taggando la pagina IG Indesit e #IndesitPizzaChallenge.

Obiettivo: creare tutti insieme la pizza “virtuale” più grande del mondo!

fonte:Ambiente Cucina



#akreodesignroma#kitchendesign#madeinitaly#kitchen#arancucineromaeur#cucinayleniaaran #designispiration #kitchenromaeur #indesit #forni

42 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti