A BORA è stato conferito un onore molto speciale,dopo aver ricevuto il Plus X Award per l’innovazione di prodotto per BORA X Pure è arrivato il più alto riconoscimento degli organizzatori:il Plus X Special Award, "Miglior Prodotto dell'Anno 2020".
Willi Bruckbauer, fondatore di BORA, ha commentato:"Ricevere il Plus X Award è già una delle principali forme di riconoscimento.Ricevere adesso anche il premio speciale "Miglior Prodotto dell'Anno" è sia un grande onore che una conferma dei nostri successi.Non vediamo l'ora di distinguerci dalla massa con i nostri prodotti e di impressionare non solo i giudici ma anche i nostri clienti".
Come tutti gli altri aspiratori per piano cottura BORA,l'ultima linea di prodotti unisce tutti i vantaggi tipici di BORA. Oltre a utilizzare i migliori materiali e tutti i componenti facili da pulire, l'atto reale di cottura può essere goduto appieno grazie a unfunzionamento semplice e intuitivo, una visuale chiara e aria fresca in cucina.
Con un gruppo internazionale di esperti indipendenti provenienti da oltre 80 settori diversi e oltre 600 marchi internazionali partecipanti,il Plus X Award è il premio per l'innovazione più ambito al mondo per tecnologia, sport e stile di vita.
Ritenuti degni di riconoscimento sono le nuove tecnologie sviluppate di recente, i design eccezionali e i concetti operativi intelligenti e semplici, prodotti che hanno almeno un fattore "Plus X". Il premio per l'innovazione è stato avviato diciassette anni fa come progetto per proteggere e rafforzare marchi e commerci, nonché per fornire ai consumatori finali delle linee guida migliori.Il titolo "Miglior Prodotto dell'Anno" è il più alto riconoscimento che un prodotto possa ricevere nell'ambito del Plus X Award.
Il premio si basa sul numero di sigilli di approvazione Plus X Award ricevuti da un prodotto rispetto ai concorrenti. Il titolo di "Miglior Brand dell’Anno", che viene assegnato solo una volta all'anno, funziona su una base simile.
Fonte:Ambientecucina
Comments