Electrolux accompagna Jovanotti in un viaggio esclusivo in Sud America in onda su Rai Play
Dal 24 aprile al 7 maggio Electrolux accompagnerà Jovanotti in una pedalata di 4000 km nel sud America, tra Cile e Argentina. Una riflessione intima e privata in un nuovo format esclusivo per RaiPlay intitolato Non voglio cambiare pianeta, un docutrip in 16 puntate visibile sulla piattaforma digital Rai senza bisogno di registrazione.
‘Shape living for the better’ è la mission che racconta l’identità del brand Electrolux, impegnato da sempre a semplificare ogni aspetto della vita quotidiana offrendo prodotti sempre più intuitivi e performanti, mettendo al centro le persone e il forte senso di responsabilità verso il futuro del pianeta, con innovazioni tecnologiche che garantiscono esperienze uniche e risultati straordinari con ridotti consumi energetici e idrici.
La campagna resa performante da Rai Pubblicità, con una pianificazione che prevede spot video multipiattaforma, floor Ad video e native e la presenza nel lancio principale in home page, si rivolge ad un vasto pubblico sensibile e attento che crede in uno stile di vita sano e che, quindi, ricerca prodotti non solo performanti e di design, ma anche attenti all’ambiente e ai consumi energetici. Persone attive che vogliono lasciare un’impronta positiva nel mondo, proprio come vuole fare Electrolux.
fonte:Ambiente Cucina
Comentários