• Akreodesign

FOSTER presenta i suoi prodotti cucinare Outdoor dove e quando vuoi

Una scelta insolita, per presentare le novità di prodotto che sono perfetti sia per l’ambiente domestico sia per quello dell’hotellerie

Foster parteciperà alla prossima edizione di Host, che si svolge a Rho Fiera dal 18 al 22 ottobre. La presenza dell’azienda potrebbe sembrare inconsueta, ma le caratteristiche dei prodotti Foster (portabilità, versatilità nelle modalità di utilizzo) li rendono in realtà molto appetibili anche per il mercato horeca.

La cucina da esterni “Finalmente” sarà elemento centrale dello spazio espositivo: interamente in acciaio inox AISI 316, Finalmente ha nella versatilità la principale caratteristica.


Molte le interpretazioni per rendere funzionale ogni tipologia di spazio aperto: dal giardino di casa, al rustico di campagna, alla casa in riva al mare, fino alla terrazza metropolitana.

Carrellata e richiudibile, Finalmente può essere spostata con facilità. Un oggetto di design che si trasforma in pochi gesti in una cucina completa e funzionale là dove serve, perfetto anche per situazioni di piccola ristorazione ed intrattenimento.


Sarà inoltre presentato il centro funzionale "HappyHour", un oggetto che sposta la definizione di lavello verso nuovi orizzonti. HappyHour è un perfetto palco che rende la cucina momento di condivisione e di allegria. Corredato da una serie infinita di accessori HappyHour è perfetto per tutte le situazioni di servizio e presentazione.


Sarà infine protagonista la collezione "Ognidove", elettrodomestici free-standing che hanno nella portabilità la loro principale caratteristica. Piani induzioni e una collezione di forni compatti specializzati che rende possibile cucinare in ogni occasione.


Milano, un lavello multifunzione


Finalmente monta un lavello Milano che, grazie al sistema di accessori scorrevoli, è un autentico piano di lavoro oltre che di lavaggio. Si può scegliere tra il tagliere in cristallo, in legno di noce e in HDPE, ed è disponibile anche un kit grattugie con anello-supporto e vaschetta raccogli vivande.

Completano la dotazione, la vaschetta forata in inox, il cestello portapiatti inox e la griglia in versione black.

L’ampio banco rubinetteria, infine, alloggia il mixer con doccetta estraibile, dispenser e un canale attrezzato con gocciolatoio.

fonte:Ambiente Cucina


#akreodesignroma #kitchendesign #madeinitaly #kitchen #designispiration #kitchenromaeur #fostermilano #lavelli #fosterlavelliinox #lavellioutdoor #acciaio

29 visualizzazioni
LOGHI CASA ok 13.png

Via Cristoforo Colombo,191/B

00147 Roma

info@akreodesign.it

Tel. 0683527045

Fax 0698380600

P.iva 11602681006

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

CONTATTACI

al numero 06.83527045

o scrivi i tuoi dati sotto e ti ricontatteremo al più presto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti per rimanere sempre  aggiornato su novità, promozioni e molto altro!

© 2019 by AKREODESIGN - Tecnoseap srl Via Cristoforo Colombo,191/B 00147 Roma P.iva 11602681006