• Akreodesign

Gli ingredienti dello stile italiano nella nuova cucina Vita Bella di ARAN CUCINE

Gusto classico e funzionalità contemporanea, sapore tradizionale e composizioni industrial: un poliedrico mix rende unica la nuova Vita Bella di Aran Cucine


Omaggio dichiarato al poliedrico stile italiano, che nell’arredo armonizza elementi della grande tradizione manifatturiera con ‘ingredienti’ di funzionalità contemporanea, la nuova Vita Bella di Aran Cucine sorprende con le possibilità offerte dalle diverse versioni.


Proposta in vari colori e finiture, combinando elementi differenti e in connessione, Vita Bella conferisce personalità all’ambiente cucina e living, connettendo l’impatto classico con la moderna Lab13, il sistema ‘extra-storage’ di Aran Cucine basato su multipli di 13 cm.


Centro del progetto di Vita Bella sono le ante, con telaio o completamente lisce, optical o con fregio, che si accostano talvolta a volumi semplici, altre volte a mobili sinusoidali e a terminali curvi, confermando quella libertà compositiva tipica di Aran Cucine. Come tante variazioni sul tema, le diverse versioni di Vita Bella incontrano differenti stili, adattandosi sia al gusto più classico e rassicurante sia a quello più dinamico e contemporaneo.


Per esempio, in un contesto abitativo moderno, è ideale la composizione che vede protagonista una grande isola centrale dalle linee morbide e tondeggianti in finitura laccato corda opaco, impreziosita da un piano di lavoro in travertino resinato sabbiato, e personalizzata con un raffinato tavolo in rovere cuoio.


Più elegante e tradizionale la versione di Vita Bella in cui le ante a telaio con maniglia sono abbinate a pensili con telaio laccato e vetro fumé, in cui le nuance grige si abbinano al marmo di Carrara del piano e al rovere dust del tavolo snack.


Contemporanea e materica, quasi in stile industrial, la composizione di Vita Bella con un’isola dal design essenziale, sottolineato da ante lisce che sfoggiano una innovativa finitura laccato metallo liquido rame, che ricrea l’effetto della lamiera di metallo. Perché Vita Bella è una cucina capace di adattarsi continuamente a gusti e tendenze, confermando, ancora una volta, la grande versatilità di Aran Cucine.




Materie & finiture: nuove ricette di versatilità

Morbidezza contemporanea


Forme arrotondate e finitura delle ante in laccato corda opaco di Vita Bella, con piano di lavoro in travertino resinato sabbiato (nell'immagine sotto).


Classico con brio

Le ante a telaio laccate tortora di questa elegante versione di Vita Bella sono accostate al sontuoso marmo di Carrara, in armonico contrasto con il tavolo snack in rovere dust (nelle immagini sotto).



Originale gusto industrial

Sorprendente l’innovativa finitura laccato metallo liquido rame di questa versione, che ricrea l’effetto della lamiera e veste forme essenziali e lineari.



Nell'immagine in apertura, Vita Bella di Aran Cucine mixa gli ingredienti del poliedrico stile italiano moltiplicando la versatilità attraverso colori e finiture, combinando elementi diversi, compreso il sistema living extra-storage Lab13

fonte: Ambiente Cucina


#arancucine#akreodesignroma#kitchendesign#madeinitaly#kitchen#arancucineromaeur#cucinayleniaaran #designispiration #kitchenromaeur #vitabella #aranvitabella #stileitaliano

LOGHI CASA ok 13.png

Via Cristoforo Colombo,191/B

00147 Roma

info@akreodesign.it

Tel. 0683527045

Fax 0698380600

P.iva 11602681006

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

CONTATTACI

al numero 06.83527045

o scrivi i tuoi dati sotto e ti ricontatteremo al più presto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti per rimanere sempre  aggiornato su novità, promozioni e molto altro!

© 2019 by AKREODESIGN - Tecnoseap srl Via Cristoforo Colombo,191/B 00147 Roma P.iva 11602681006