• Akreodesign

Il miscelatore per chi ama cucinare

Master è il miscelatore progettato per Nobili Rubinetterie da Meneghello Paolelli Associati per rispondere all'evoluzione del nostro modo di abitare e utilizzare lo spazio dedicato alla preparazione dei pasti

Si chiama Master il nuovo miscelatore da cucina progettato per Nobili Rubinetterie da Meneghello Paolelli Associati, è robusto, affidabile, ergonomico per rispondere all'evoluzione del nostro modo di abitare e utilizzare lo spazio dedicato alla preparazione dei pasti. Un'area di lavoro che si è evoluta nel tempo, in cui il lavello occupa un posto strategico, proprio come nelle cucine degli chef.

Funzionale e robusto dunque ma anche di design, hi-tech e senza tempo. La vista frontale restituisce una visione uniforme: un unico corpo sottile che si staglia elegante. Lateralmente riconosciamo la magia - anche grafica - della doppia linea: la canna di erogazione e il supporto. La prima disegna una curva (h. 47 cm) e finisce con una doccetta che può essere impugnata e ruotata.

Master Nobili può essere installato su piano lavello tradizionale o a isola: la doccetta orientabile amplifica la zona di lavoro; il disegno ergonomico permette un rapido cambio di getto (normale o aerato) e il supporto magnetico facilita il rientro nella posizione iniziale. Efficiente anche nei consumi grazie a una cartuccia di miscelazione brevettata e un dispositivo che frena l'apertura a metà della portata. Durante l'installazione è inoltre possibile regolare la selezione della temperatura massima per risparmiare sui costi energetici ed evitare scottature. Master è disponibile nelle finiture cromo e inox.

fonte:Ambiente Cucina


#nobilirubinetterie #akreodesignroma #kitchendesign #madeinitaly #arancucineromaeur #akreodesign #dispensecucina #progetticucina #master #miscelatore

65 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti