"Io scelgo italiano" è il motto che contraddistingue la campagna digital lanciata da Elleci su YouTube, Facebook, Instagram e Linkedin
Per sottolineare la ripartenza scandita dalla fase 2,Elleci,la nota azienda produttrice di lavelli in composito con sede in provincia di Latina,ha lanciato una campagna digital dal significativo titolo di "Io scelgo italiano" sottolineata da un video che vuole essere un inno alla bellezza italiana.
"Sono stati tanti i messaggi di appello allo stare uniti e al non arrendersi (i famosi #iorestoacasa e #andràtuttobene), specialmente presenti nella fase 1, quella dell'emergenza massima", annuncia l'azienda. "In realtà,ora è arrivato il momento di "scegliere bene"; è il momento attraverso cui i nostri comportamenti consumatore possono aiutare sensibilmente il tessuto economico e sociale del nostro Paese. Scegliere italiano, in questa fase di contrazione dei consumi, rappresenta una precisa scelta responsabile. Significa aiutare il ciclo produttivo italiano, sostenere le filiere, preservare i posti di lavoro, riprendere fiducia".
Orgogliosa di produrre in Italia, Elleci intende così proporre un "modello di scelta consapevole e responsabile", a partire ovviamente dai propri prodotti, ma estendibile ad ogni ambito del tessuto produttivo nazionale. "Perché ci sono valori che fanno parte del nostro modo di essere, da sempre. Qualità in grado di distinguerci, che ci hanno resi famosi nel mondo. Nella nostra origine italiana risiede il concetto di bellezza, un patrimonio di meraviglie ereditato nei secoli divenuto fonte d’ispirazione per realizzare prodotti che rendano la propria cucina più personale ed armonica. Abbiamo sempre pensato al domani, usando l’immaginazione come strumento per innovare, restando così sempre un passo avanti, costantemente all’avanguardia.
Certo, ogni percorso presenta delle difficoltà, ma ogni volta siamo stati in grado di superarle con rinnovato entusiasmo. Affrontiamo un momento delicato, ma ci rialzeremo. Perché fa parte del nostro modo di essere, da sempre".
Fonte:Ambientecucina
Comments