top of page
  • Immagine del redattoreAkreodesign

La nuova gamma built-in studio Line di Siemens

Tecnologia intelligente e design straordinario, la cucina punta alla perfezione con la nuova gamma built-in studio Line di Siemens

studioLine di Siemens Elettrodomestici è l’esclusiva gamma da incasso che soddisfa gli standard più elevati e li supera: la serie,pensata per chi è alla ricerca di uno stile unico in grado di rendere straordinario ogni giorno. Si contraddistingue per una particolare attenzione alle tecnologie di ultima generazione e per un design accattivante e contemporaneo, inoltre, l’intera gamma di prodotti ha come caratteristica distintiva l’uniformità, che trasforma la cucina nel vero punto focale della casa.

Grazie ai materiali di alta qualità, che trasmettono una sensazione di raffinatezza al tatto, e alle originali scelte di stile dall’importante impatto estetico, come i dettagli in blackSteel realizzati in acciaio e nero opaco, gli elettrodomestici studioLine di Siemens donano un inconfondibile tocco di straordinarietà all’intera casa. Electrolux, con il brand AEG, presenta numerose soluzioni innovative per la cucina, la cura dei tessuti e la pulizia della casa: elettrodomestici intelligenti e intuitivi in grado di comunicare perfettamente tra loro e con l’utente grazie a Google Assistant o Innit. Oltre alle migliori soluzioni per la cura del bucato, viene preso in esame l’intero percorso di cottura. Dall’ispirazione e dall’ottimizzazione della produzione fino alla guida personalizzata e contestuale, viene fornita un’assistenza pratica grazie a dispositivi intelligenti che aiutano realmente le persone a ottenere il massimo in casa.

Il massimo delle performance e il meglio del design caratterizzano tutti gli elettrodomestici della gamma studioLine; a cominciare dalla nuova generazione di piani induzione con cappa integrata inductionAir Plus, che combinando piano e cappa in una straordinaria unità dal design minimale ed elegante, permettono una gestione semplice, intuitiva e pratica di pentole e padelle. Anche i piani cotturaactiveLight, grazie ai led blu, sostituiti alle serigrafie dei piani tradizionali,consentono di avere il pieno controllo delle zone del piano attive e delle intensità di cottura. Sempre per quanto riguarda la zona dedicata alla preparazione delle pietanze, è possibile godere di aria fresca e perfetta visuale in cucina, grazie alla cappa aspirantevarioLift, che dopo la cottura rientra nel soffitto scomparendo così dal campo visivo, con un solo clic del telecomando.Il nuovo frigorifero a quattro porte con vano congelatore è dotato della tecnologia MultiChill, per una gestione intuitiva della temperatura. L’utente può monitorare il frigocongelatore in tempo reale anche da remoto: utilizzando l’app My AEG Kitchen è possibile attivare la funzione di congelamento rapido Frostmatic. Smarter FridgeCam™ infine è un aiuto molto efficace. Scatta una foto ogni volta che la porta del frigorifero viene chiusa, permettendo di vedere cosa c’è all’interno direttamente dal proprio smartphone in qualsiasi momento.

Anche la zona per la refrigerazione con gli elettrodomestici studioLine diventa un luogo pensato per stupire ed esprimere la propria creatività: i nuovi frigoriferi, congelatori e vino-cantine A-Cool, in virtù del proprio design modulare, permettono di realizzare le combinazioni più adatte alle proprie esigenze. Inoltre con la tecnologia hyperFresh per la regolazione a sensori, consentono di conservare alla perfezione ogni genere di alimento. La gamma studioLine ha inoltre ricevuto diversi premi e riconoscimenti con Home Connect, sistema che permette di impartire comandi facilmente a tutti gli elettrodomestici tramite app da smartphone e tablet e di avere il controllo diretto delle funzionalità di ogni apparecchio.

fonte:AmbienteCucina


22 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page