• Akreodesign

Nuova estetica Graphite Grey per i forni Neff

Design, eleganza e gusto a tutti i livelli: i forni Slide&Hide® di Neff con la nuova finitura Graphite Grey diventano veri protagonisti della cucina contemporanea, in grado di stupire da ogni punto di vista.

La gamma dei forni Neff si arricchisce della finitura Graphite Grey che ha tutto l’appeal di un outfit contemporaneo destinato a stupire. Pezzi che si caratterizzano per tecnologia e per design e oggi anche per la raffinata e sorprendente finitura che li fa rientrare a pieno titolo nella doppia veste di elettrodomestici evoluti e di arredi impeccabili.

Alla finitura in acciaio si aggiunge l’acciaio spazzolato scuro, che rende questi prodotti eleganti e ideali per arredare qualunque cucina, soprattutto quelle dal design minimal e attuale, in particolare se inserite in ambienti living.

Ma se il design si rinnova, le caratteristiche che hanno reso i forni Neff i fedeli alleati di ogni appassionato di cucina restano invariate: sono ancora presenti le tecnologie distintive dei forni Neff, come la porta a scomparsa Slide&Hide®, il sistema di cottura simultanea su più livelli Circotherm® e il vapore, nella versione sia Fullsteam (100% vapore) sia Variosteam (ad impulsi di vapore).

Per creare la combinazione perfetta e avere una cucina da veri chef e da perfetti padroni di casa, anche i forni compatti da 45 cm, i cassetti scaldavivande o sottovuoto e la macchina da caffè Neff cambiano look con la nuova finitura Graphite Grey.

Eleganza contemporanea e tecnologia evoluta e al passo con i tempi, per Neff, procedono insieme. Così i nuovi forni Graphite Grey, come la macchina del caffè e altri apparecchi della gamma, sono dotati di Home Connect, l’app che permette di gestire da remoto gli elettrodomestici e anche di controllarli tramite i più noti dispositivi di controllo vocale. E molto altro altro ancora.


Home Connect: l'App è servita (con il caffè)



Anche i nuovi forni Slide&Hide® in finitura Graphite Grey sono dotati di Home Connect, l’app che permette di gestire il forno da remoto e molto altro. È possibile scegliere tra un ampio ventaglio di ricette e salvare quelle preferite. Puoi scaricare direttamente dalla app le istruzioni e impostare la cottura o preriscaldare il forno attivandoli da remoto.



Quando la cottura è terminata, riceverai una notifica sul tuo smartphone. Anche la macchina da caffè, grazie a Home Connect, offre possibilità smart. Con la funzione Coffee World puoi scegliere di farti preparare ogni giorno una tra le tantissime tipologie di bevande al caffè provenienti da tutto il mondo. Stupisci i tuoi ospiti salvando su MyCoffee il loro caffè preferito servendolo caldo a tavola come nei migliori bar.




fonte:Ambientecucina


Post correlati

Mostra tutti