• Akreodesign

Nuovi display VIVO screen per i forni SMEG

Smeg lancia VIVOscreen, una nuova generazione di forni con un display più grande, nuove funzioni e una grafica completamente rinnovata per una maggiore facilità d'uso

Dall'unione tra estetica e tecnologia, che da sempre guida la ricerca e l'innovazione di Smeg per gli elettrodomestici, nascono i nuovi display VIVOscreen per i forni top di gamma. Sviluppati per essere ancora più semplici e intuitivi e con nuove funzionalità per le preparazioni, con risultati da chef.


Il display VIVOscreen, rispetto al precedente, è più grande, dotato di molteplici nuove funzioni come il multistep cooking o lo smartcooking e con una grafica completamente rinnovata per una maggiore facilità d'uso.

L’ampiezza dello schermo consente di mostrare più informazioni, semplici da leggere grazie a naming più intuitivi per le funzioni di cottura e a nuove icone con colori ed effetti grafici brillanti. Con le foto esemplificative dei piatti sarà come vedere già pronte le pietanze ancor prima di estrarle dal forno.

Design ricercato ma anche facilità d'uso grazie allo scrolling orizzontale e verticale con cui impostare direttamente la scelta dei parametri.

Tra le funzioni più pratiche figurano il multi-step cooking, per impostare fino a 3 fasi di con diverse funzioni durante una stessa cottura e il nuovo menu timer, che consente di predisporre fino a 3 contaminuti indipendenti dalla cottura.


Semplice da utilizzare ma anche controllabile a distanza grazie alla APP SmegConnect. É infatti possibile collegare il forno tramite Wi-Fi e dialogare a distanza con il proprio forno per controllarne le funzionalità e programmare le cotture attraverso smartphone e tablet (Ios e Android), in qualunque momento della giornata e ovunque ci si trovi.

Disponibili per i forni Smeg con esteticaClassica, Dolce Stil Novo e Linea, i nuovi display si dividono indue varianti: VIVOscreen con display da 4.3” e VIVOscreen MAX da 6.3”.

fonte: Ambiente Cucina


#akreodesignroma#kitchendesign#madeinitaly#kitchen #designispiration #kitchenromaeur #stileitaliano #fornivivoscreen #fornosmeg

13 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti