• Akreodesign

Smeg premiata per l’eccellenza

Il Chicago Athenaeum ha celebrato i Good Design Awards annunciando i vincitori per i migliori prodotti di design, concepiti e creati per il consumatore

Il Good Design è uno dei più prestigiosi e riconosciuti premi di design a livello internazionale, organizzato annualmente dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design, è stato istituito nel 1950 a Chicago dai designer e architetti di fama mondiale Eero Saarinen, Charles e Ray Eames e Edgar Kaufmann Jr.

Smeg è stata selezionata tra oltre cinquecento aziende da una giuria internazionale composta da architetti, designer e direttori creativi, e i suoi prodotti sono stati insigniti dell’ambito premio per l’eccellenza nel design e nell’innovazione.

Nello specifico, i prodotti Smeg che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento sono stati: il forno SFP9395X1 con dimensione 90x60 cm estetica Classica, il forno SFP6606WTPNR da 60 cm estetica Dolce Stil Novo dotato di un nuovo display, il piano cottura PX175L estetica Linea e il frigorifero FA490RRD estetica Portofino, tutti premiati per la ricerca estetica e per l’alta innovazione tecnologica nel campo degli elettrodomestici.

Ad essi si affiancano il montalatte MFF01 e il macinacaffè CGF01 della collezione dei piccoli elettrodomestici, dalle elevate prestazioni e dal design distintivo.

L’obiettivo dei Good Design Awards è riconoscere e dare valore al lavoro di designer e aziende a livello mondiale che hanno accettato la sfida di creare e realizzare prodotti all’avanguardia nel disegno industriale, mirati a soddisfare e anticipare i desideri dei consumatori di tutto il mondo.

Fonte:AmbienteCucina


#akreodesignroma#kitchendesign#madeinitaly#kitchen #designispiration #kitchenromaeur #stileitaliano #fornivivoscreen #fornosmeg #smeg

18 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti