• Akreodesign

Uyuni la tonalità glaciale di Dekton® Cosentino

Cosentino continua a rivoluzionare il settore dell’architettura e del design con Dekton® Uyuni, una superficie bianca purissima pensata per garantire un effetto di luminosità e pulizia

Dekton® by Cosentino ha sviluppato una nuova superficie ultracompatta, innovativa e tecnologica: Uyuni. Caratteristica distintiva del nuovo Dekton® Uyuni è la tonalità neutra e cristallina, un bianco purissimo ed omogeneo.


Lostraordinario livello di bianco e i dettagli ispirati al ghiaccio e ai cristallievocano l’immensità e la purezza visiva di una delle più grandi saline naturale al mondo. Uyuni vuole catturare e riprodurre le sensazioni che si provano osservando una simile meraviglia naturale.La finitura opaca vanta inoltre una superficie lievemente texturizzata ed estremamente piacevole al tatto.

Tutte queste caratteristiche consentono a Uyuni di adattarsi alla progettazione di spazi eleganti, nonché di design architettonici pensati per garantire un effetto di luminosità, ordine, pulizia e freschezza.

“Stiamo vivendo una fase di transizione: le persone sono alla ricerca di nuovi materiali, finiture e colori che vadano oltre le semplici tendenze cromatiche. È così che è nata l’ispirazione per creare qualcosa di nuovo e unico nel suo genere: un bianco diverso da tutti quelli attualmente disponibili nel settore delle superfici. Uyuni offre una tonalità assoluta, cristallina, con una discreta sfumatura blu che aggiunge un tocco di purezza glaciale ha dichiarato Carmen González Peregrin, Product Manager di Dekton®.

In occasione del lancio mondiale della “The Collection 2020” di Cosentino, che introduce sul mercato un’intera gamma di nuovi colori per l’architettura e il design, Uyuni va ad arricchire la serie Chromica di Dekton®, fatta di tonalità audaci e distintive, ispirate agli scenari naturali più suggestivi del nostro pianeta. Uyuni è una proposta innovativa e all’avanguardia che completa la serie di bianchi attualmente disponibili nella palette di Dekton® e offre ai progettisti la massima versatilità in termini di combinazioni con altri colori e materiali. Disponibile nel grande formato di Dekton®, Uyuni può essere utilizzata nelle più svariate applicazioni interne ed esterne, come top per cucine e bagni, pavimentazioni, rivestimenti o facciate, mantenendo inalterate le straordinarie proprietà tecniche e meccaniche della superficie ultracompatta di Cosentino.

fonte:Ambiente Cucina

Articolo di: Sabrina Pacenza


#dekton #akreodesignroma #kitchendesign #kitchen #designispiration #kitchenromaeur #topcucinadekton #pianodilavorodekton #pietrasinterizzata #superficieultracompatta #cosentino #chromicadidekton

30 visualizzazioni
LOGHI CASA ok 13.png

Via Cristoforo Colombo,191/B

00147 Roma

info@akreodesign.it

Tel. 0683527045

Fax 0698380600

P.iva 11602681006

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

CONTATTACI

al numero 06.83527045

o scrivi i tuoi dati sotto e ti ricontatteremo al più presto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti per rimanere sempre  aggiornato su novità, promozioni e molto altro!

© 2019 by AKREODESIGN - Tecnoseap srl Via Cristoforo Colombo,191/B 00147 Roma P.iva 11602681006